Fondazione SIdP Onlus ha bisogno di te

per promuovere e attuare programmi e azioni di solidarietà sociale in campo odontoiatrico

finalizzati alla cura e al sostegno delle persone svantaggiate dal punto di vista economico, sociale e culturale.

Come donare il tuo 5×1000?

• Nella tua dichiarazione dei redditi (nei modeli CU, 730 e UNICO ) cerca in fondo il riquadro dedicato al 5×1000
  • Apponi la tua firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”.
  • Inserisci il codice fiscale della Fondazione SIdP Onlus qui accanto

CODICE FISCALE

C.F. 97851810016

La Fondazione SIdP Onlus, riconosciuta dalla Prefettura di Torino, è iscritta dal 13-05-2020 all’Anagrafe delle Onlus presso la Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate del Piemonte.

Tale iscrizione permette alla Fondazione di conferire vantaggi di natura fiscale (deducibilità o detraibilità) ai suoi donatori, sia persone fisiche sia enti e/o aziende commerciali.

Vuoi condividere questa
iniziativa con i tuoi pazienti?

Scarica il poster A4 da appendere nella tua sala d’attesa per sostenere i progetti di Fondazione SIdP Onlus!
poster-A4-5x1000
I progetti che sosterrai con il tuo 5x1000