Run for Gums con Fondazione SIdP Onlus

Partecipazione

- 20 euro per Odontoiatri e Igienisti Dentali,
- 10 euro per gli Studenti, iscritti al Congresso, possibile e caldeggiata la partecipazione di accompagnatori

Dove e quando?

Appuntamento alle ore 19.00 del 24 settembre presso l’ingresso del parco Marecchia di Rimini.
I partecipanti si divideranno in due gruppi (corridori e camminatori), saranno poi accompagnati da alcuni runner professionisti lungo due percorsi all’interno del parco (7 km per i corridori, 5 km per i camminatori).
I due gruppi si ritroveranno poi al punto di partenza per un piccolo ristoro.

La Fondazione SIdP Onlus nasce alla fine del 2019 su iniziativa della SIdP, non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, della beneficenza e della ricerca scientifica di particolare interesse sociale.

In concreto la Fondazione agisce principalmente per:

– assicurare e diffondere una corretta informazione medico-scientifica;

– sostenere e facilitare l’accesso alle cure parodontali;

– sensibilizzare e promuovere gli stili di vita e i comportamenti più idonei per preservare la salute di bocca e gengive;

– diffondere la consapevolezza che una buona salute orale è componente essenziale di un invecchiamento sano che implica benefici sulla salute di tutto il corpo e sulla qualità della vita.

Se condividi gli scopi e se vuoi contribuire a sostenere l’attività della Fondazione SIdP Onlus iscriviti a “RUN FOR GUMS” per la gioia di una corsa, per conoscerci meglio e stare insieme durante il 20° Congresso Nazionale a Rimini.

Run For Gums Fondazione SIdP Onlus

NON MANCARE: FARAI DEL BENE A TE STESSO E AGLI ALTRI

Puoi aderire a questa iniziativa all’atto dell’iscrizione al 20° Congresso Nazionale a Rimini

I progetti che sosterrai